WIRE-CUT

Giovane e dinamica: benvenuto da WIRE-CUT

WIRE-CUT nasce nel 2001 per volontà di Luca Bonacina. L’idea arriva dallo scorporo del reparto erosioni a filo di OMB, composto da 4 macchine, per costituire una società di filo erosione conto terzi.

In breve tempo, per garantire un servizio sempre più celere e produttivo, sono state sostituite e inserite nuove macchine. Non solo. A seguito di richieste di fornitura di particolari finiti, dal materiale, alla fresatura, alla tempra, alla filo erosione, WIRE-CUT si è dotata anche di centri di lavoro e oggi è in grado di fornire pezzi meccanici singoli o in piccole serie.

Uno staff preparato e costantemente aggiornato, un parco macchine attrezzato e avanzato, permettono a WIRE-CUT di essere un punto di riferimento a Lecco e in Lombardia per le lavorazioni di filo erosione conto terzi.

Di che cosa ci occupiamo

La produzione WIRE-CUT si occupa di lavorazione di filo erosione di pezzi di piccole e medie dimensioni (massimo 12 q) in ambiente climatizzato, fresatura di elettrodi, prototipi e acciai temprati con macchine ad alta velocità, erosione a tuffo, rettifiche, lavorazioni complementari per un servizio completo e rapido.